La nostra Scuola è stata ideata con lo scopo di offrire a chi la intraprende un percorso formativo con un profondo effetto trasformativo interiore, poiché crediamo che oltre a disporre delle necessarie competenze teoriche e pratiche, sia fondamentale per un Costellatore aver vissuto in prima persona esperienze che gli permettano di acquisire una maggiore consapevolezza di sé per portarla in ogni ambito e aspetto della vita.
Per poter raggiungere questo obiettivo, da settembre a luglio, percorreremo insieme un viaggio lungo 11 moduli di due giorni ciascuno, ogni quattro settimane.
Un percorso intensivo, esperienziale e trasformativo, durante il quale potrai:
- acquisire tutte le nozioni teoriche basilari;
- lavorare su di te attraverso mirati esercizi sistemici e costellazioni;
- affinare la tua capacità intuitiva facendo pratica di conduzione sia individuale che di gruppo.
Inoltre, per sostenere maggiormente il tuo percorso di crescita individuale e professionale, tra un modulo e l’altro, avrai la possibilità di:
- fissare illimitate sessioni individuali di tutoring gratuite con i tutor o docenti, per affrontare i temi emersi durante il lavoro in aula o per avere delucidazioni sugli argomenti trattati;
- partecipare gratuitamente ai nostri Laboratori di Costellazioni familiari, per approfondire la tua conoscenza della pratica costellativa.
Per tutelare una più forte coesione del gruppo e l’opportunità di progredire insieme in un clima di reciproco aiuto, non è prevista la possibilità di partecipare ai singoli seminari senza iscriversi al percorso: la nostra Scuola prevede un iter didattico preciso e ogni incontro è propedeutico al successivo.
Per poter conseguire il titolo, è necessario aver frequentato almeno l’80% delle lezioni.
Cosa fare dopo aver concluso il percorso formativo e aver conseguito l’attestato?
Offriamo diverse opportunità e possibilità di perfezionamento e di inserimento nel mondo del lavoro. Il nostro impegno è quello di accompagnarti con cura nell’avvio della tue attività.