Testimonianze

Il modo migliore per farsi un’idea di ciò che facciamo è provare; il secondo modo migliore è ascoltare il parere di chi l’ha già fatto. In questa pagina sono raccolte le testimonianze di chi ha partecipato ai nostri eventi. Se ti interessano nello specifico le testimonianze di chi ha partecipato alla nostra Scuola di Costellazioni familiari e sistemiche, puoi visitare l’apposita sezione.

Pamela Del Curto
Pamela Del Curto

Amare se stessi è il vero lieto fine

Non riesco a comprendere pienamente i movimenti vissuti insieme, ma riesco a sentire che la mia attenzione sostando in quei movimenti mi fa acquisire spazio. La vita dopo i laboratori appare più nitida e comoda sopratutto nelle difficoltà.
E poi vedo alcune vecchie convinzioni (come la necessità di “risolvere”) perdere forza!
Grazie! Pamela

Annalia Farina
Annalia Farina

Amare se stessi è il vero lieto fine

Seminario intensissimo e profondo grazie al quale, ancora una volta, ho potuto avere l’opportunità di conoscere e accogliere una parte di me che in un passato lontano avevo deciso inconsapevolmente di non voler vedere. L’amore con il quale si è guidati dai docenti poi è una parte speciale, unica e determinante.

Gabriella Bruni
Gabriella Bruni

Laboratorio di Costellazioni familiari

È stata un'esperienza toccante...mi sta aiutando molto per capire e risolvere i problemi che volevo risolvere.
Grazie infinite per tutto...spero di poter partecipare ad altri laboratori di costellazioni con voi????????

Giovanni
Giovanni

Laboratorio di Costellazioni familiari

Prima partecipazione, affrontata un po' con diffidenza.
Ma ho avuto modo di ricredermi molto velocemente. Sensazioni ed emozioni indescrivibili se non si partecipa.
Ottimo risultato sul mio spirito e sul modo di vedere le cose che mi circondano. Se stai leggendo questa recensione per capire cosa si prova, stai perdendo tempo.. Devi iscriverti alla prossima attività! È un esperienza da fare.

Annalia Farina
Annalia Farina

Essere autentico: l'incontro con il Bambino Interiore

Seminario potentissimo e di una intensità inaspettata e profondissima. Ancora una volta, guidata dalla amorevole presenza e fermezza dei docenti, ho potuto sperimentare un altro passo verso la consapevolezza e ho potuto imparare qualcosa di me. Incontrare la mia bambina interiore e accorgermi che non la conosco affatto mi apre un bellissimo nuovo capitolo, tutto da vivere…nella scoperta e nella gioia :)

Manuele Bozzoni
Manuele Bozzoni

Laboratorio di Costellazioni familiari

Partecipare ad un laboratorio essendo iscritti alla scuola è l'opportunità perfetta per fissare il lavoro imparato durante i weekend formativi. Non ho portato temi, ma ho piacevolmente prestato il mio servizio al campo cercando di assorbire il modus operandi dei miei insegnati. A prescindere ogni tematica riguardava anche me e pezzettino dopo pezzettino ho beneficiato del grande lavoro che ha determinato dei movimenti dei diretti interessati.

Jonida Lazi
Jonida Lazi

Laboratorio di Costellazioni familiari

Ogni volta è come tornare a casa. Dopo la formazione con Umberto , Selica ed Enrico sono tornata con grande gioia a lavorare nel campo sistemico con il loro supporto e posso affermare con concretezza di aver fatto un'altra evoluzione verso di me. Sempre grata.

Pamela Del Curto
Pamela Del Curto

Laboratorio di Costellazioni familiari

L'incontro con questa preziosissima scuola è stato una grande opportunità che ho saputo cogliere!
Di laboratorio in laboratorio mi sento sempre più fiduciosa nel guardare questo enorme disegno, che è la vita, dove ogni dettaglio è perfetto. Oltre alla fiducia sta crescendo in me l'umiltà e la responsabilità di stare al mio posto.
Infinitamente grazie a voi tutti sempre e per sempre!
Pamela

Annalia Farina
Annalia Farina

Gli antenati in noi: radici e ali della nostra vita

Un seminario di una intensità e profondità unica che è davvero impossibile descrivere a parole. Ce ne vorrebbero troppe e sarebbero comunque limitate. Ancora una volta i Docenti di SIDDHI mi hanno portata verso un altro passo di crescita interiore che voglio fare di tutto per portare nella mia vita. Non smetterò mai di dire che mi sento fortunata ad essere accompagnata con così amorevole fermezza e attenzione a comprendere che non è ciò che faccio che fa di me la persona che sono. C’è tantissimo di più Loro me lo dicono sempre e io sto cominciando ad arrivarci. Grazie