Esistono tanti modi di approcciarsi al proprio sviluppo evolutivo. Oltre ad approcci strutturati, come per esempio quello delle Costellazioni familiari o del Registro Akashico, è possibile anche avvalersi della possibilità di sessioni di counseling a indirizzo evolutivo.
Cos’è il counseling
In Italia la figura professionale del counselor non è normata e viene spesso confusa o sovrapposta con la figura dello Psicologo o dello Psicoterapeuta. In assenza di una legge dello Stato che distingua chiaramente le competenze, diverse associazioni di categoria hanno strutturato percorsi di formazione anche molto differenti tra loro, sicché anche la definizione stessa di Counselor risulta di difficile individuazione.
Il nostro lavoro è finalizzato allo sviluppo evolutivo. Lavoriamo per aiutare le persone a:
- sviluppare una maggiore consapevolezza;
- integrare punti di vista differenti;
- elevare livelli di coscienza superiori.
I nostri counselor sono consulenti che agevolano e facilitano i processi evolutivi sia su base teorica, sia su base esperienziale.
I nostri percorsi di counseling, dunque, non sono finalizzati alla risoluzione di disagi, né tantomeno all’elaborazione di traumi o al trattamento di disturbi. In generale, non devono assolutamente essere intesi come attività terapeutiche, per le quali suggeriamo percorsi diversi.
Per chi è indicato
I nostri percorsi di counseling sono indicati per chiunque senta di essere chiamato a qualcosa di più alto che ancora non comprende. Sono la risposta giusta per tutte quelle persone che hanno compreso che continuare a fare ciò che stanno facendo produrrà gli stessi risultati che hanno sempre ottenuto.
Se senti che puoi suonare la tua musica a un’ottava superiore, se senti che puoi vivere una vita in 3D anziché in 2D, allora un percorso di counseling può essere un valido strumento.
Come si svolge una sessione di counseling
Non esiste un modo uniforme di condurre una sessione di counseling. Proprio in virtù della sua natura, in base alla spinta che sente il cliente e alla meta che si prefigge, la sessione può svolgersi in maniera dialettica, oppure integrando altre tecniche olistiche in base al professionista.
Prenota ora
Se lo desideri, puoi prenotare già ora una sessione: si svolge online e ha un costo di 150,00 euro.