La cosa più complessa da accettare è che la realtà esterna dipende totalmente da noi ed il più grande errore della nostra visione del mondo sta nel ricercare le cause dei “problemi” della vita nelle circostanze esterne, invece che nella nostra interiorità. La legge dello specchio non fornisce alibi ed è la cartina tornasole che ci aiuta a comprendere a che punto siamo del nostro percorso evolutivo, indicandoci su cosa possiamo lavorare per migliorare la nostra vita.
Se tutto dipende solo da noi, è dunque in nostro potere anche avere una vita migliore.
Amore e Manifestazione
Grazie a rappresentazioni sistemiche specifiche, questo seminario esperienziale ti guiderà in un intenso viaggio interiore: avrai la possibilità di entrare in contatto con le parti più essenziali e nascoste di te per osservare la loro relazione e interazione, acquisendo nuove comprensioni e una serie di preziosi esercizi pratici che ti aiuteranno a vivere meglio la tua vita.
Innanzitutto ti offriremo una visione più ampia di te, una visione che include anche e soprattutto uno sguardo olistico della tua natura. Questo è il primo passo necessario per intraprendere il cammino di conoscenza di sé.
Daremo spazio al concetto di responsabilità individuale rispetto alla legge dello specchio e di risonanza: scoprirai che sei in risonanza non solo con tutto ciò che attualmente fa parte della tua vita, ma anche la sua connessione con ciò che è accaduto nel passato e ciò che deve ancora accadere.
Avrai l’opportunità di entrare in contatto con la tua Ombra e di integrare quelle parti di te che ancora non conosci e che condizionano la tua realtà, impedendoti di ascoltare il richiamo interiore del tuo vero Sé.
Con questa nuova consapevolezza, il passo successivo sarà quello di riconciliarti con la tua storia personale per esperire un senso di appartenenza e una visione più benevola verso te stesso e gli altri.
Infine, per aiutarti a portare il lavoro svolto nella tua vita concreta, dedicheremo l’ultima parte del seminario alla tua relazione con il tuo Maestro Interiore (la tua parte spirituale e divina) e alla capacità di affidarsi alla sua guida per manifestare il tuo Destino più alto.
Chi può partecipare?
Il seminario è aperto a tutti, ma potranno trarne un reale beneficio solo coloro che vi parteciperanno con un atteggiamento ben preciso:
Conduzione
Il seminario è condotto dai professionisti dell’Istituto. Clicca sulle immagini per consultare i relativi profili.

Umberto Meroni
SIDDHI
Selica Introini
SIDDHI
Enrico Casati
SIDDHIFormazione continua
Al termine dell’evento verrà consegnata l’attestazione di frequenza valida ai fini del riconoscimento dei crediti per la formazione continua dei professionisti riconosciuti dalla legge 4/2013.